Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

OP cold water

Ven Set 15, 2017 11:47 am Da Lord

Prologo

Il tenente guardò lo schermo del palmare Gps infilato nella parte interna di una delle tasche sul petto.
I piloti del MI17 civile destinato alla loro operazione parlottavano tranquilli, i suoi uomini nella stiva dormivano, o aspettavano l’atterraggio.
Un suono simile a una grandinata provenite dal basso rispostò tutti la massimo dell’attenzione, ricordando di esser in sorvolo del …

Commenti: 1

Domenica 11 giu 2017 Op Incoming Fire

Mer Giu 07, 2017 7:04 pm Da Lord

Operazione INCOMING FIRE

TRAMA
In seguito all'inasprimento del conflitto civile iraniano,  alcune unità marsoc stanno aiutando le forze anti ISIS a limitare gli spostamenti delle forze motorizzate dello stato islamico dirigendo il fuco di una coppia di A10 contro le colonne di veicoli in transito presso il ponte di Bar El Salmaan.
Un brick di operatori jtac si è separato dal resto del MSOT …

Commenti: 7

Domenica 26 Marzo 2017

Lun Mar 13, 2017 11:27 pm Da Sax

Domenica 26 marzo 2017
dalle ore 8:30 alle 13:00
Ritrovo da definire

Presenti:

01. Sax
02. Nembo
03. Dark
04. Skizzo
05. Lord
06. Bomber
07. Raven
08. Lux
09. Strale

Commenti: 8

Domenica 18/12 - Ultima giocata dell'anno

Dom Dic 11, 2016 11:02 pm Da Sax

Domenica 18/12 ultima giocata dell'anno presso il Fort Benning di Chivasso.
La giocata in stile milsim avrà inizio alle ore 9:00 e finirà alle ore 15:00.

Ritrovo al parcheggio del Fort Benning alle ore 8:15 in modo tale da essere pronti per l'inizio.
Oltre ai Raingers ci saranno anche altri teams e a giudicare dalle foto postate sui vari social sono tutti ben equipaggiati.
Visto che si tratta …

Commenti: 0

Domenica 06/11/2016 incontro a Salmour

Mer Ott 26, 2016 7:31 am Da Sax

Buongiorno Raiders,

Domenica 6 novembre si torna sul campo di Salmour.
Non è escluso che si ospiti qualche squadra esterna e avrei bisogno di sapere in quanti saremo per organizzare la giornata.

Grazie per l'attenzione

Elenco operatori:
01. Sax
02. Dark
03. Lord
04. Ivan
05. Raven
06. Kilo
07. Wolf
08. Ash
09. Bomber
10. Strale
11. Alessandro
12. Adriano
13. Amici di

Domenica 23/10/2016

Lun Ott 17, 2016 12:59 pm Da Sax

Buongiorno Raiders!

Domenica 23 ottobre siamo stati invitati al Fort Benning di Chivasso per provare una nuova modalità di gioco ispirata al circuito FTH-R (Fuck The Highlanders Revolution).
Questa "nuova" modalità (per modo di dire) ha come principale obbiettivo il divertimento delle squadre partecipanti con un impatto economico prossimo allo zero. Non è infatti prevista nessuna …

Commenti: 4

Torneo Four Flags

Mer Ott 19, 2016 12:01 pm Da Sax

Domenica 30 ottobre siamo stati invitati al torneo organizzato dai Rengers presso il Fort Benning di Chivasso.
Per la partecipazione al torneo non c'è limite di operatori ed è prevista una quota procapite di 10€.

Commenti: 2

DOMENICA 29/09/2016 - ALLENAMENTO A SALMOUR

Ven Set 23, 2016 12:34 am Da Sax

In preparazione ai prossimi eventi ufficiali previsti per ottobre e novembre, per domenica 29/09/2016 è previsto un allenamento al nostro campo di Salmour.

Ritrovo al bar alle ore 8:00 o direttamente alla cava alle ore 8:30.

Siete pregati di segnalare la vostra presenza.

Grazie.

Operatori presenti:

01 Sax
02 Strale
03 Dark
04 Ivan
05 Bomber
06 Kilo
07 1/2 Kilo
08 Wolf
09 Alessandro
10 …

DOMENICA 11/09/2016 - RIPRESA ATTIVITA' PIEDMONTS

Mar Set 06, 2016 10:41 pm Da Strale

Cari Amici,
dopo la pausa estiva ed il grave lutto che ci ha comunque coinvolti
E' giunto il momento di "RIAPRIRE LE DANZE"

Vorremmo organizzare una giocata con una StoryBoard ma abbiamo bisogno di sapere
esattamente QUANTI saremo presenti al fine di organizzarla al meglio ed evitare poi di trovarci
con "mancanza" di personale.

dobbiamo formare DUE TEAMS uno di OPPFOR ed uno …

Commenti: 2

Statistiche
Abbiamo 15 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Skizzo

I nostri membri hanno inviato un totale di 420 messaggi in 102 argomenti

MARSOC: gear up guys!

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

MARSOC: gear up guys!

Messaggio Da Lord il Gio Set 10, 2015 6:50 pm

Buongiorno a tutti!
Per inaugurare questa bella avventura con Voi, e per gettare le basi per un gruppo coeso e determinato, ritengo sia utile portare le mie fonti in fatto di Marsoc, al fine di suscitare una bella discussione sullo stile di squadra generale (senza violare il diritto alla libertà personale) e definire, almeno sommariamente, i contorni di un setup marsoc inspired.

1. libri cartacei
-Marsoc, F. Pushies, Zenith Press,
-Level Zero Heroes, M. Golembesky, s.Martin Press

2. Internet
- raid airsoft (sezione marsoc) è presente una piccola guida sia ala storia che ai setup più utilizzati. unico difetto leggermeten poco aggiornato, ma si tratta di finezze.
-pagina fb di raid airsoft. ci sono due cartelle di immagini sempre aggiornate con cui tenersi sul pezzo. In tutto ci sono circa 300 refipic!

Come sicuramente avrete notato, con il passare del tempo al Marsoc sono state destinate sempre più attenzioni e investimenti. Questo significa, sostanzialmente, che le possibilità per noi appassionati sono molto ampie rispetto a quelle offerte da altri reparti. come ha anche affermato il colonnello Coates: "nobody had the authority to say no to what we wanted".
A voi la parola, se ci fosse una votazione per creare una bella gear list con gli equipaggiamenti più in linea con questi stile, io voterei senza dubbio SI.
Buona giornata Raiders!
Lord
Consigliere

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MARSOC: gear up guys!

Messaggio Da Sax il Ven Set 11, 2015 1:55 pm

Bravo Lord!
Ti sei aggiudicato il primo post.

Messaggio Da Strale il Ven Set 11, 2015 9:36 pm

Sti caxxi ! non vi si può lasciare un attimo che già partite per la tangente !!!!!

OTTIMO LORD !
sia per il post che per il 1° Post !
Strale
Vice Presidente

Messaggio Da Strale il Dom Set 13, 2015 5:05 pm

Allora per il discorso MARSOC / RAIDERS la cosa da un lato si semplifica e dall'altro si complica.
Si semplifica in quanto le Forze Speciali hanno, come ha scritto LORD, autonomia decisionale sul materiale, dall'altro si complica proprio in virtù del fatto che possiamo trovare un po' di tutto e fondamentalmente ognuno si "attrezza" come vuole !

innanzitutto è fondamentale suddividere chiaramente le Special Forces degli "ex" MARSOC ed i FORCE RECON
Dopo lo scioglimento dei FORCE RECON oggi è tutto inserito nei RAIDERS con una distinzione particolare. Gli Ex Force Recon oggi sono tutti MARINE RAIDERS ma i Force Recon si identificano nei D.R.P. Deep Reconnaissance Platoon.

Se per i MARSOC la dotazione, anche a livello di mimetiche, è decisamente AMPIA
abbiamo visto Marsoc indossare, anche in teatro di operazione, le MARPAT convenzionali (woodland), sicuramente le Desert Marpat ed ancora le vecchie Woodland con taglio Cryye
i Force Recon li vedremo sempre con la Marpat (woodland o desert) e con la tuta di volo CWU-27/P in colorazione Sage Green o Tan (le stesse tute dei piloti americani)
ed in alcune situazioni con la classica Woodland
Mentre li troveremo molto spesso con il solo boonie, quando indossano la Marpat, o con l'ACH o l'LWH (Advanced Combat Helmet o Light Weight Helmet) senza alcun tenlino (o con telino TAN) e con attacco NVG tipo Norotos Universal Shroud in colorazione nera o tan.
A livello di tattico anche qui ampia discrezionalità anche se, per il tipo di ruolo, l'RRV o il JPC sembrano quelli più utilizzati in colorazione Coyote Brown o Multicam
ma anche SPC e ISPC

alcune ref pics

ENJOY !
Strale
Vice Presidente

Messaggio Da Lord il Lun Set 14, 2015 3:56 pm

Concordo assolutamente con tutto strale!
Mi permetto di condividere un dubbio a questo proposito.. scorrendo molte immagini dei Marines del Meu e dei Force Recon si intravvedono quelli che per me sono crye combat desert marpat.. per me che sono un fan dei pantaloni taglio crye dotati di ginocchiere incorporate sarebbe grandioso.. che ne pensi? appena trovo le foto incriminate le posto!
Lord
Consigliere

Messaggio Da Strale il Lun Set 14, 2015 6:17 pm

Lord ha scritto:Concordo assolutamente con tutto strale!
Mi permetto di condividere un dubbio a questo proposito.. scorrendo molte immagini dei Marines del Meu  e dei Force Recon si intravvedono quelli che per me sono crye combat desert marpat.. per me che sono un fan dei pantaloni taglio crye dotati di ginocchiere incorporate sarebbe grandioso.. che ne pensi? appena trovo le foto incriminate le posto!

In effetti meglio se riesci a mettere qualche REFPICS .... io con il taglio Cryye non ne ho ancora viste ....
fai solo attenzione che sia una foto ufficiale ... perchè non vorrei mai che siano Sniper's SEAL di copertura ai GRUNTS.
(vedi American Sniper .. che essendo un po' datato riportava la cassica desertica a tre toni .. ma oggi sarebbe un AOR1 taglio Cryye.
Chiaramente .... visto che sia SEALS che MARSOC sono legati alla NAVY .... non sono assolutamente escluse operazioni congiunte ....
anche se è più facile vedere dei SEALS con i Marines infantry che non con i Marsoc.
Posta PICS che aumentiamo le refpics.

Ciao

Strale
Vice Presidente

Messaggio Da Sax il Lun Set 14, 2015 7:21 pm

Ciao Lord,

Come sai anch'io sono un fan dei pantalorni con le ginocchiere taglio crye e finora ho trovato solo immagini relative ai modelli in woodland (mio prossimo acquisto. Sempre che dopo il cambio di denominazioune non cambino anche il setup).

Messaggio Da Lord il Lun Set 14, 2015 8:01 pm

al di là dei setup strafighi.. e qui per i tattici Strale necessito di te.. io ho riconosciuto solo un jpc coyote.. in molte foto io noto combat taglio crye e questi Grunt sono del meu..

Lord
Consigliere

Messaggio Da Strale il Lun Set 14, 2015 9:40 pm

Allora,
ci sono 6 foto
le ultime due sono uguali !
Io distinguo però due diversi soggetti:
foto 1 e foto 2 primo soggetto
foto 3, 4 e 5 secondo soggetto

3-4-5 sono probabilmente i D.R.P. da notare la pouch verde con quelle che sembrano quattro palline nere. Si tratta di LPU ... life preserver unit (sono dei piccoli salvagenti che si azionano attivando una bomboletta di CO2) e hanno taglio FROG, distinta la 1911 MEU, tattico è un JPC ! e direi uguali come configurazione al mi precedente post foto n° 6

discorso a parte per le foto 1 e 2
entrambe sono desert in taglio cryye questo è fuori da ogni dubbio ....
tattico è un JPC con aggiunta di un chest righ anteriore (configurazione abbastanza usata con il JPC)
cosa non mi convince ?
foto 2: gli stivali ! non sono dotazione std usmc ma sembrano proprio delle Nike Pro Combat (Nike ??)
foto 2: il simbolo doppia ancora con ali è il simbolo utilizzato sulle portaerei ed è una specializzazione per gli aviatori di marina....
propendo per SEALS a meno che non provenga da sito ufficiale USMC/MARSOC.
foto 1 ... chiaramente una combat taglio cryye in digital desert .... Jpc, con chest rig, ACH, safariland con 1911 un po' piccola per me per vedere altri dettagli .. ma il primo operatore sembra che abbia un m4 con calcio bushmaster, il secondo ed il terzo un Crane ?

Sono molto combattuto !
Strale
Vice Presidente

Messaggio Da Sax il Mar Set 15, 2015 12:06 am

Non so se avete fatto caso ad un particolare, ma nella prima foto i due operatori hanno due mimetiche diverse, quella del primo operatore (in centro alla foto) è una Frog mentre l'atra è un taglio Crye.
La cosa mi fa pensare che: o durante gli addestramenti mettono quello che preferiscono o questa foto si riferisce ad un addestramento congiunto fra Marine e Seals.
vedi foto.

Ultima modifica di Sax il Mer Set 16, 2015 10:30 pm, modificato 1 volta
Sax
Presidente

Messaggio Da Sax il Mar Set 15, 2015 12:18 am

Per la vostra gioia vi posto un video preso dal sito di reclutamento dei nostri amati Raiders.

Messaggio Da Strale il Mar Set 15, 2015 2:35 pm

Sax ha scritto:Non so se avete fatto caso ad un particolare, ma nella prima foto i due operatori hanno due mimetiche diverse, quella del primo operatore (in centro alla foto) è una Frog mentre l'atra è un taglio Crye.
La cosa mi fa pensare che: o durante gli addestramenti mettono quello che preferiscono o questa foto si riferisce ad un addestramento congiunto con fra Marine e Seals.
vedi foto.

GOOD POINT Sax!
non l'avevo notato .. in effetti è come dici ! il secondo operatore ha il tagli crye mentre il primo il marpat desert ....
Potrebbe anche essere il discorso dell'addestramento congiunto (tiro su sagoma fissa sul ponte delle LHA (amphibous assault ships) ed in effetti anche l'elmetto tra i due è differente ! Il primo ha il classico ACH (Advanced Combat Helmet) il secondo ha le slitte !!!!
Non mi pare che comunque al momento - sorry Lord - ci siano ref-pics nelle quali si possa affermare indiscutibilmente la dotazione di AOR1 in teatro di operazione ai Marsoc.
Dico di nuovo che Joint Operation - per qualsiasi motivo - sono abbastanza comuni.

Considerate che questa è la composizione TIPO di un plotone Marsoc
*14 Marines più un Corpsman Navy (Medico)
- Comandante (O-3) Tenente o Capitano
- Operatore Radio
- 3 Squadre di 4 Marines (Team Leader, Automatic Rifleman (M249), Assistente Automatic Rifleman, Fuciliere)
*Elemento di Assalto
*Elemento di Supporto
*Elemento di Sicurezza
- Navy Corpsman (medico)
- Squadra Scout-Sniper (Shooter + Spotter)
Strale
Vice Presidente

Messaggio Da Lord il Mer Set 16, 2015 4:31 pm

Molto bene.
Carne al fuoco per ora se ne è messa e quindi inizierei con una piccola lista di quelli che fino ad oggi ho identificato come gli equipaggiamenti più utilizzati dai Marsoc e tra cui spulcio quando mi concedo qualche acquisto. Sebbene nei primi anni dopo la fondazione del corpo gran parte dell’equipaggiamento fosse preso di peso dai kit classici dell’Usmc (quindi 2006 circa), con gli anni e specialmente negli ultimi tempi (dal 2012 in poi) si sono visti equipaggiamenti molto particolari indosso ai raiders, sia al fronte che in addestramento.
A proposito del timore di Sax per cui visto il rimpasto recente del corpo, potrebbero acquisire nuove mimetiche, ritengo che le woodland, di qualunque taglio, rimarranno comune sempre valide opzioni. Leggendo in uno dei libri citati in un altro post, uno dei motivi che ha spinto alla creazione di woodland taglio Crye, è perché oltre a coincidere con il pattern usato dall’ANA, il Woodland fa parte della storia delle Sf USA, ragion per cui nonostante gli anni spunta sempre sui campi di battaglia in cui sono schierati reparti speciali.

Uniformi:
-Frog marpat desert
-Frog marpat woodland
-flight suits
-BDU woodland
-crye combat woodland

Body armour:
-eagle industries MBAV
-eagle RRV
-eagle MAR-CIRAS
-speciality defence system RBAV
-eagle CIRAS FSBE2
-eagle MCAV
-PACA tan + chest rig Molle Rack Harness oppure IBLEY USMC (quello che uso io)
-crye JPC colorazione MC o RG
-crye LV-RBAV + airlite chest rig Crye (dal 2012)
-crye CPC
-eagle Plate Cariiere Cummerbund
-HSGI Wasatch
-haley strategic D3CR
-first spear AAC (strafigo Wink Wink )
-first spear STRANDHOGG

Heavy Headgear:
-mich 2000
-MICH2001
-MARITIME FAST HELMET
-mich 2002
-ops core FAST ballistic helmet
-ops core Air Frame
-baseball cap civili, pakol, bandane, jungle, berrette varie

Light Headgear
-PELTOR COMTACT II
-COMTACT III o
-MSA SORDIN
-Surefire HL1-X/TN o PETZCO o NIGHT EVOLUTION

Immancabili:
-belly bag\ waist pack
-patch ANA commando
-afghan\usa half patch
-ir usa patch
-raiders patch
-CAT
-paramedic scissors
-safety retention lanyard

Ultima modifica di Lord il Mer Set 16, 2015 7:02 pm, modificato 1 volta
Lord
Consigliere

Messaggio Da Lord il Mer Set 16, 2015 7:10 pm

ok aggiunti.
per quanto concerne la questione spesa, direi che prima del problema economico, ci sia da sistemare un problema concettuale. questa squadra vuole avere un setup principale marsoc e altri personali stile recon marines ecc.. oppure si tratta per lo più di avere setup inspired? il motivo di questa mia riflessione è semplice: più si va sul preciso e più il costo sale.
personalmente a questo punto io sto pensando di vedere i rimasugli del setup seals, e poi prendere un tattico abbastanza "trasversale" per setup USMC vari, in modo che possa andare sia per marsoc che eventualmente anche Recon MArines, meu e cose del genere. Attualmente il mio setup marsoc è abbastanza chiuso nel senso che quei pezzi non possono essere utilizzati in nessun altro modo.
direi che il punto di partenza è la mimentica.. da Fasciato ci sono le repliche, io ho preso quella e mi trovo benissimo e siamo sui 110 mi pare, più un ciras o CPC sarebbe facilmente indossabile con latri setup usmc.. si potrebbe pensare tra qualche mese a un ordine di squadra da qualche parte.. specwarfare ha tante repliche flyye a buon prezzo..
Lord
Consigliere

Messaggio Da Sax il Mer Set 16, 2015 8:39 pm

La tua riflessione è più che legittima.

Per quanto mi riguarda, punterei su un setup uguale per tutti per una questione d'immagine.
C'è però da dire che i Raiders sono stati abituati ad utilizzare un po' di tutto e quindi definire un setup unico non è facile.
Prima di lanciarsi in qualsiasi tipo di acquisto conviene condividere una kit list e dopodichè organizzarsi con degli acquisti di gruppo per cercare di spuntare il prezzo.
Sax
Presidente

Messaggio Da Lord il Mer Set 16, 2015 8:58 pm

Esatto sax! Io per ora come setup sarei abbastanza a posto, anche se un cpc starebbe bene nella collezione. Si, conviene fare una kitkist generale.. E volendo organizzare un acquisto collettivo! Anche dall estero!
Lord
Consigliere

Messaggio Da Strale il Mer Set 16, 2015 11:28 pm

Ciao a tutti.

convengo sul fatto che si debba avere un set-up comune per tutti e, anche per gli ultimi acquisti fatti, dobbiamo necessariamente basarci sul MARPAT DESERT
Detto questo abbiamo tutti tanta, forse troppa attrezzatura .... e dovremo fare delle scelte !
Chiaramente non possiamo abbandonare il Marpat Desert per gli ovvi motivi .... sopra, all'inzio, penso ci si possa permettere un po' di "libertà" ..... e dopo purtroppo - visti i costi - vedremo il da farsi .. anche se le repliche forse sono la strada più semplice e meno onerosa
che ne pensate ?
Strale
Vice Presidente

Messaggio Da Lord il Gio Set 17, 2015 4:19 pm

corretto Strale.
le repliche per ora mi sa che sono l'unica strada, specialmente per i tattici. ad ogni modo nei modelli elencati ce ne sono alcuni replica che non sono per nulla male. per i miei gusti la marca migliore da questo punto di vista è la Flyye, di cui spero di potermi presto accaparrarmi il CPC anche perchè mi sembra forse il modello più in uso in CB e MC.
Per quanto riguarda la scelta in generale però, escluderei tattici in via di estinzione.. tipo i ciras.
Come si vede dalle refpic molti dei tattici elencati sono in via di estinzione.. sarebbe un epic fail buttarsi a testa bassa su equipaggiamenti "vecchi".
Inossidabili gli RRV, chest rig vari sopra paca e JPC..
Lord
Consigliere

Messaggio Da Strale il Gio Set 17, 2015 11:13 pm

Lord ha scritto:corretto Strale.
le repliche per ora mi sa che sono l'unica strada, specialmente per i tattici. ad ogni modo nei modelli elencati ce ne sono alcuni replica che non sono per nulla male. per i miei gusti la marca migliore da questo punto di vista è la Flyye, di cui spero di potermi presto accaparrarmi il CPC anche perchè mi sembra forse il modello più in uso in CB e MC.
Per quanto riguarda la scelta in generale però, escluderei tattici in via di estinzione.. tipo i ciras.
Come si vede dalle refpic molti dei tattici elencati sono in via di estinzione.. sarebbe un epic fail buttarsi a testa bassa su equipaggiamenti "vecchi".
Inossidabili gli RRV, chest rig vari sopra paca e JPC..

YEP ! you've got the point !
poi .... rivestendo l'USMC possiamo anche avere un team misto ....
anche perchè io del mio equipaggiamento GRUNT ..... non voglio farne proprio a meno !
O fare qualcosa stile SEALS + GRUNTS (sniper + difesa)
Strale
Vice Presidente

Messaggio Da Lord il Ven Set 18, 2015 3:37 pm

ok regaz però a costo dif ae il rompiballe, propongo di fare bene chiarezza sui termini.
forse ho capito male io ma buttare anche i SEALS mi semrba troppo. da fan dei seals, da possessore di un setup devgru inspired, dico che però è meglio tenere separati i due corpi, anche perchè seals e USMC hanno ben poche cose in comune,e l'allestimento di un setup comune diventerebbe un bagno di sangue e soldi.
Rimaniamo sull' USMC. questo copro da a tutti possibilità diverse, sia setup classici infantry che più stile SF come recon marines, meu e MARSOC così da rimanere nel solco di uno stile di squadra comune.
In questo modo anche l'acquisto comune di marpat desert non verrebbe subito vanificato.
Marpat desert+RRV potrebbe essere una base per chi come Mauri deve iniziare tutto da capo.
Poi con il tempo chi volesse buttarsi sui marsoc potrebbe aggiungere una combat woodland. Le varie tactical belt sarebbero trasversali ai setup visto che le usano tutti i reparti dell USMC come gli m4, sia mk18 che sopmod.

Come dice il motto "Improvise. Adapt. Overcome"
Lord
Consigliere

Messaggio Da Strale il Ven Set 18, 2015 4:05 pm

Lord,
vedo subito di chiarire.
1St Piedmonts Raiders è un gruppo focalizzato sul corpo dei MARINES e delle unità ivi presenti !
la mimetica UFFICIALE è la USMC MARPAT DESERT DIGITAL taglio FROG.
Detto questo, per il fatto che Tu hai un set-up DEV-GRU
l'apertura ad operazioni Jointed era solo per agevolare anche il tuo set-up.
Seals coprono spesso gli USMC come snipers
Seals spesso sono avanguardia dell'USMC
chiaro che sia difficile vedere insieme Deg-Gru e Marsoc (secondo me se le danno ....).

spero di aver chiarito.

Strale
Vice Presidente

Messaggio Da Lord il Ven Set 18, 2015 4:10 pm

ok ok ottimo Wink
grazie, chiarito tutto. scusa se avevo capito male! Wink
Lord
Consigliere

Messaggio Da Strale il Sab Nov 21, 2015 5:28 pm

Bhe,
io avrei trovato un bellissimo sito dove vengono elencati tutti i materiali in uso ai Raiders ......

http://www.levelzeroheroes.com/5thmsorb.html

tanta robba !
Strale
Vice Presidente

Messaggio Da Sax il Sab Nov 21, 2015 5:52 pm

Bene, bene!
Ho letto che fra le uniformi sono citate quelle della Crye Precision in Multicam...
Sax
Presidente

Messaggio Da Strale il Sab Nov 21, 2015 6:04 pm

Sax ha scritto:Bene, bene!
Ho letto che fra le uniformi sono citate quelle della Crye Precision in Multicam...

Che potrebbe anche non essere male per avere un set up anche diverso da
marpat e woodland .......

Strale
Vice Presidente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto